Messaggi agli studenti

Messaggi agli studenti

Carissimi studenti,

Stiamo vivendo momenti difficili, molti dei nostri bisogni sono minacciati da un futuro incerto.

Le relazioni, la socialità, le amicizie e gli amori si colorano di tinte più tenui, ma tutto questo presto resterà solo un brutto ricordo.

Ognuno di noi potrà affermare di aver imparato a confrontarsi con la vita, quella vera e tutto quello che oggi ci appare come un sacrificio, ritornerà a splendere e a riscaldare i nostri cuori

In occasione delle prossime festività natalizie desidero rivolgere a tutti gli studenti e alle loro famiglie e a tutti coloro che vivono e operano ogni giorno, direttamente o indirettamente nel centro studi formamentis, un sincero augurio affinchè questo Natale possa essere per tutti un momento di serenità e di riflessione personale.

Auguro a tutti i miei studenti di vivere questo Natale nel segno della condivisione, della tolleranza e del rispetto altrui, affinchè possano continuare a contribuire e a costruire un ambiente sereno e accogliente, all’insegna della crescita proficua dal punto di vista umano e culturale.

Auguri a tutto il mio staff che mi affianca quotidianamente. A loro il mio personale grazie per il lavoro svolto con passione e positività.

Oscar Wilde diceva che «le cose vere della vita non si studiano, non solo si imparano, ma si incontrano».

Auguri di buon Natale e felice 2021 a tutti

Dott. Vincenzo Russo

shares