Certificazione EIPASS

Certificazione EIPASS

Eipass 7 moduli | Eipass Basic | Eipass Junior | Eipass Progressive

Certificazione EIPASS: Cos’è e a cosa serve

Uno dei requisiti fondamentali per l’inserimento nel mondo del lavoro è la certificazione del possesso di competenze informatiche.

Eipass, acronimo di European Informatics Passport (Passaporto Europeo di Informatica) è il programma internazionale di certificazione informatica basato su documenti e procedure definite a livello europeo, che permette l’attestazione del raggiungimento di determinate competenze in ambito ICT.

Certifica le tue compentenze!

Il titolo EIPASS è riconosciuto come credito formativo in ambito scolastico e universitario, valido quindi come punteggio in concorsi pubblici e graduatorie come “attestato di addestramento professionale” ai some si ottiene la certificazione EIPASS?

FORMAMENTIS CENTRO STUDI è Ei-center accreditato per l’erogazione della Certificazione Eipass, il cui rilascio avviene secondo le regole comunitarie, per quanto attiene l’organizzazione e le strutture delle sedi di esame, le competenze del personale e le procedure di erogazione e somministrazione delle prove.

E’ possibile sostenere l’esame direttamente presso una delle nostre sedi, frequentando uno dei nostri corsi o preparandosi in autonomia.

Desideri maggiori informazioni?

Compila il seguente form con i tuo dati e ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!

    Formamentis centro studi

    GRATIS
    VISUALIZZA