Certificazione EIPASS Progressive

Certificazione EIPASS Progressive

Descrizione

La certificazione EIPASS Progressive è un percorso di certificazione unico e perfettamente allineato alle direttive dell’ e-Competence Framework for ICT Users (e-CF) con la finalità di dare a tutti la possibilità di certificare competenze di alto profilo su argomenti mai trattati né certificati prima in Europa.
E-Competence Framework for ICT Users (e-CF) descrive un sistema di certificazione che prevede il possesso di un livello sempre crescente di abilità e competenze ICT, così come stabilito dalla Raccomandazione 2006/962/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, relativa alle Competenze chiave per l’apprendimento permanente.

Acquisisci competenze certificate per:

Editor di testi | Microsoft Word livello avanzato
Fogli di calcolo | Microsoft Excel livello avanzato
Presentazioni multimediali | Microsoft PowerPoint livello avanzato
Gestione di database | Microsoft Access livello base e intermedio

Migliora il tuo curriculum ed ottieni punteggio ai fini degli aggiornamenti delle graduatorie per docenti.

Il corso si propone di formare sul pacchetto Microsoft Office, la certificazione diventa così un biglietto da visita internazionale efficace per candidarsi alle aziende sia italiane che estere.

Perchè certificare le proprie competenze?

Le aziende ricevono ogni giorno numerosi curriculum ricchi di notizie e informazioni che i recruiter stessi leggeranno distrattamente e non sempre ricorderanno.
La certificazione EIPASS Progressive, è sinonimo di una competenza completa del mondo informatico realmente utile nel lavoro di ufficio e della suite Microsoft. Una sintesi di valore e riconosciuta che ti permette di presentarti fin da subito con esperienze concrete. Perchè la prima impressione conta.
Inoltre la certificazione EIPASS è riconosciuta per il punteggio e valida come titolo ai concorsi pubblici (come i recenti concorsi per INPS) o per il punteggio nelle graduatorie docenti.

Eipass Progressive: Destinatari
Insegnanti, di scuole di ogni ordine e grado, che vogliano conoscere le potenzialità dei nuovi strumenti offerti principalmente dalla Rete, ma non solo, per integrarli nella didattica; e che vogliano certificare le loro competenze specifiche per il settore, attraverso una conoscenza reale degli strumenti digitali e una riflessione metodologica sulla loro applicazione in ambito scolastico.
Formatori ed educatori, che vogliano sfruttare le risorse offerte dai nuovi strumenti e media digitali in ambito educativo e formativo, per realizzare una formazione al passo coi tempi ed essere educatori consapevoli dell’attuale realtà digitale.

Come funziona: Per ogni modulo, abbiamo preparato per te

  • E-Book scaricabile
  • serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini
  • prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi
  • sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance.

Desideri maggiori informazioni?

Compila il seguente form con i tuo dati e ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!