Graduatoria Terza Fascia Personale ATA

25 Giugno 2024

C’è tempo fino a sabato 28 giugno per inoltrare la domanda utile per l’accesso alla graduatoria di terza fascia per il personale ATA. Una novità di rilievo è data da un titolo informatico fondamentale per accedervi, ovvero la CIAD (Certificazione Internazionale Alfabetizzazione Digitale).

Secondo il D.M. 89 del 2024 infatti, entro il 30 aprile 2025 bisogna ottenere questa importantissima certificazione informatica. L’elemento interessante è che è quindi possibile autocertificare, ai fini dell’inserimento nelle graduatorie ATA, l’ottenimento futuro del titolo. In poche parole, anche se non si è attualmente in possesso della CIAD, sarà comunque possibile fare accesso alle suddette graduatorie.

Ma come ottenere questa certificazione? Con Formamentis Centro Studi puoi farlo velocemente e con molta facilità. Diventa competitivo nel mondo della scuola e insegui i tuoi sogni.

Per farlo, scopri la nostra offerta formativa. Visita il sito www.formamentiscentrostudi.it oppure chiamaci al numero 0923 910 316.

Leave a Comment

× Chatta con noi